Torna alla procedura

Modifica termini di gara - Fornitura a noleggio di due sistemi omologati per la rilevazione della velocità media, compresa l’attività di installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria per tutta la durata dell’appalto, nonché del servizio di gestione di tutte le infrazioni al codice della strada e riscossione coattiva.

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Presentazione offerte
Vecchio termine: 18/04/2024 12:00
Nuovo termine: 30/04/2024 12:00


Apertura offerte
Vecchio termine: 23/04/2024 10:00
Nuovo termine: 03/05/2024 11:00




Comune di Guardia Piemontese

Via Municipio, 1 Guardia Piemontese (CS)
Tel. 0982608010
Email: utc@comune.guardiapiemontese.cs.it - PEC: utc.guardiapiemontese@asmepec.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00